Agevolazione per il Servizio idrico

Responsabile: Dott. Silvia Giannelli
Indirizzo: Piazza C.A. dalla Chiesta 1
E-mail: sociale@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 9:00 - 12:30; Martedì - Giovedì ore 15:15 - 17:45

Descrizione

Il Regolamento Regionale AIT per l'attuazioe delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio idrico ha istituito una forma di rimborso tariffario alle cosiddette "utenze deboli", hanno il diritto al contributo coloro che versano in codizioni socio-economiche disagiate.
Il bando viene pubblicato annualmente.

Modalità di richiesta

Per ottenere l'agevolazione dovrà essere presentata domanda utilizzando il modulo predisposto dall'Amministrazione Comunale corredato da tutta la documentazione richiesta. I moduli possono essere ritirati presso l'U.O. Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico.

• Residenza nel Comune di Reggello;
  • Titolarità di fornitura domestica individuale o aggregata (es. condominiali o gestite da società di lettura) e residenza presso l’indirizzo della fornitura;
  • Reddito ISEE non superiore  a quello determinato di anno in anno dall'Ente indicato nel bando.

• Attestazione ISEE dell'anno in corso
  • Documento di identità dell'intestatario della fattura corredato da eventuale permesso di soggiorno
  • Una fattura dell'utenza dell'anno in corso

Regolamento Regionale AIT

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *