Attività ricreative estive

Attività ricreative estive

Ufficio: Ufficio Pubblica Istruzione - referente Immacolata Martucci (biblioteca comunale)
Responsabile: Responsabile Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio Dott.ssa Sonia Elisi o Lisi
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 1 - biblioteca via E. Berlinguer, 2 Cascia
Tel: 055 8669229 055 8669237 - biblioteca 055 8665013
Fax: 055 8669289
E-mail: biblioteca@comune.reggello.fi.it

Modalità di richiesta

La domanda di partecipazione alle attività estive va presentata nei modi e nei termini indicati nel materiale promozionale.

Requisiti del richiedente

Le attività sono rivolte ai ragazzi della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Per maggiori informazioni sulle attività ed i requisiti di età per parteciparvi consultare i volantini che verranno di volta in volta inseriti in questa pagina.

Costi

Molte delle attività sono gratuite. I costi dei servizi a pagamento sono stabiliti annualmente con deliberazione della Giunta Municipale. 

 Si informano gli utenti che il pagamento può essere effettuato:

1) sul C/C 117507 intestato a Comune di Reggello - Servizio Tesoreria

2) tramite un POS collocato presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Reggello, Piazza IV Novembre, 1

3) tramite un pos virtuale: si consulti il sito del comune, parte servizi http://pagamenti.055055.it/index.php?option=com_evomu3&view=vistas&task=viewform&form1=46&form2=61&codcom=H222

Informazioni

Ogni anno l'Amministrazione Comunale di Reggello, in collaborazione con altri comuni del Valdarno fiorentino,organizza attività estive (mesi di luglio e agosto) rivolte a ragazzi e giovani, tra cui soggiorni diurni, escursioni, corsi di nuoto.

Ai ragazzi, tramite la scuola, vengono distribuiti moduli illustrativi e per l'iscrizione, completi di tutte le informazioni necessarie, inclusi tempi e modalità di presentazione delle domande. Di norma la domanda va presentata nel mese di maggio.

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *