Elettorale - Aggiornamento Albo Giudici Popolari

Referente: Grazia Formigli
Indirizzo: Piazza 4 novembre n. 3 - piano terreno
E-mail: elettorale@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Lunedì-Mercoledì-Venerdì-Sabato 9.30 - 12.30 mentre Martedì-Giovedì 14.45-17.45

Descrizione

Il modulo per le domande è disponibile presso la sede dell'Ufficio Elettorale  di Viale Guidoni, n. 174 (Palazzina a destra del vecchio ingresso del Mercato ortofrutticolo).

Modalità di richiesta

La richiesta di iscrizione, indirizzata al Sindaco, redatta in carta libera e completa delle dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti, deve essere presentata, nel termine sopraindicato, all'Ufficio Protocollo del  Comune oppure inviata per posta, fax o e-mail unitamente alla copia della Carta d'Identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità.

Il modulo per le domande è disponibile presso la sede dell'Ufficio Elettorale  di Piazza n. 4 Novembre n. 3

Il  modulo è  inoltre scaricabile dalla sezione "Allegati" posta in fondo alla presente scheda.La richiesta di iscrizione, indirizzata al Sindaco, redatta in carta libera e completa delle dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti, deve essere presentata, nel termine sopraindicato, all'Archivio Generale del Comune in Palazzo Vecchio, oppure inviata per posta, fax o e-mail unitamente alla copia della Carta d'Identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità.

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *