Modalità utilizzo palestra Guerri

Modalità utilizzo palestra Guerri

Ufficio: Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio
Referente: Patrizia Umiliati
Responsabile: Responsabile Comunale Dottoressa Gabriella Pasquali - Settore Servizi Educativi Culturali e del Territorio
Indirizzo: Piazza F. D. Roosevelt, 1, 50066, Reggello
Tel: 055 8669237-0558669232
Fax: 0558669266
E-mail: p.umiliati@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Invernale: lun.,mer. 9:00-12:30; gio. 15:30-17:00

Descrizione

UTILIZZO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO


Si informa che, ai sensi dell'art. 12, L. 4 agosto 1977, n. 517 e dell'art. 15 del Protocollo d'intesa tra il Comune e l'Istituto Comprensivo, approvato con deliberazione G.M. 59/2012, le società, le associazioni ed i gruppi che esercitano attività sportive senza fini di lucro possono presentare istanza all'Amministrazione per l'utilizzo, in orario extrascolastico, delle palestre della scuola secondaria di 1° di Reggello e della scuola primaria di Leccio.

Per l'utilizzo delle palestre, per il periodo pari alla durata del successivo anno scolastico, le società, associazioni o gruppi interessati devono presentare domanda all'ufficio protocollo del comune entro il 31 maggio di ogni anno.

Le modalità d'uso sono descritte nel relativo disciplinare d'uso, approvato con deliberazione G.M. /2012. Le tariffe sono state stabilite annualmente dalla Giunta Municipale.
Il modello di domanda ed il disciplinare, sono disponibili presso il Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio, Piazza IV Novembre, 1 (tel 055 8669237//232 - mail  p.umiliati@comune.reggello.fi.it ) e sono scaricabili in allegato.

Modalità di richiesta

Per l'utilizzo a partire dal mese di settembre per tutto l'anno scolastico, è necessario presentare domanda,utilizzando l'apposito allegato, entro il 31 maggio precedente.

Requisiti del richiedente

Essere una società sportiva, o un'associazione con finalità sportive.

Documentazione da presentare

Vedi allegato disciplinare.

Iter procedura

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune.

Costi

Vedi tariffe allegate.

Modalità di fruizione

Vedi disciplinare allegato.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *