VAS Decima variante anticipatrice al 3° R.U.C . Modifica ed aggiornamento alle NTA

Con delibera di Giunta Municipale n.158 del 29.07.2013 è stato dato avvio al procedimento di VAS relativo alla decima variante Urbanistica anticipatrice al terzo RUC per la modifica ed aggiornamento di alcuni  articoli delle norme tecniche di attuazione del Regolamento Urbanistico Comunale vigente .

In data 29.07.2013 il  documento preliminare  ambientale è stato inviato all'Autorità Competente per l'avvio delle consultazioni .

In data 12.09.2013 l'Autorità Competente si è riunita per l'esame dei contributi pervenuti da parte dei soggetti ambientali competenti consultati e a seguito delle consultazioni ha proposto la  non assoggettabilità a VAS .

Successivamente alla presa d'atto del Consiglio Comunale, in data 19.09.2013 è stata conclusa la procedura di verifica con l'emissione del  Provvedimento finale  di non Assoggettabilità  a VAS .