AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA VENDITA DI UN TERRENO A TOSI

Pubblicato l'avviso per la vendita di un terreno di proprietà del Comune di Reggello posto in v. Diaz in loc. Tosi “Ex Macelli”

 

Il Comune di Reggello intende alienare mediante gara ufficiosa, ex direttiva G.C. n 73 del 27.05.2015 ed ai sensi del vigente “Regolamento comunale per l'alienazione dei beni appartenenti al patrimonio immobiliare del Comune di Reggello”, il seguente bene di proprietà comunale:

Terreno di proprietà del Comune di Reggello posto in v. Diaz in loc. Tosi “Ex Macelli”
(Al catasto terreni del Comune di Reggello l'immobile insiste nel foglio di mappa 7, particella 226)

Prezzo a base d’asta: Euro 12.117,60 (dodicimilacentodiciassette/60)

(Valore di stima Euro 11.880,00 oltre 2% per spese ex art. 4 comma 3 del citato Regolamento)

Termine e modalità per l’invio
Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 25.06.2015 alle ore 12,30. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura.

Le manifestazioni di interesse, redatte in carta libera, dovranno pervenire al Comune di Reggello, piazza Roosevelt, 1 50066 Reggello (FI) con una delle seguenti modalità:

a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio ed all’indirizzo di cui sopra
attraverso consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.45)
mediante PEC al seguente indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it
 

visualizza l'avviso.