Centro Estivo "Un'estate gentile"

centro estivo 2023 reggello

Da lunedì 7 agosto a venerdì 11 agosto 2023

I CENTRI ESTIVI sono rivolti ai bambini e bambine di età compresa tra 6 e gli 11 anni .

La partecipazione è gratuita, ad eccezione di specifiche iniziative che possano prevedere la corresponsione di un biglietto di ingresso a prezzo contenuto.
Il pranzo dei bambini e il trasporto alla sede del Centro sarà a cura dei genitori.

IL CENTRO ESTIVO COMUNALE sarà organizzato in collaborazione con un soggetto in possesso di significativa esperienza nell’erogazione di servizi per bambini e bambine

IL CENTRO ESTIVO si svolgerà per la durata complessiva di 1 settimana. Numero di posti 20

FASCIA ETA’  6 – 11 anni “UN’ESTATE GENTILE”
Da lunedì 7 agosto a venerdì 11 agosto 2023 dalle ore 08.30 alle ore 16:30
Luogo di svolgimento: Biblioteca Comunale e Parco delle Lastre a Reggello.
Giochi, laboratori espressivi ed attività di gruppo.
E’ prevista un’uscita presso una struttura sportiva

I CENTRI ESTIVI si attiveranno al raggiungimento del numero minimo di 10 bambini fino ad un massimo di 20 bambini. Farà fede la data di arrivo al protocollo.
N. 5 posti sono riservati a situazioni familiari in carico ai servizi sociali.
In caso di esubero rispetto ai posti disponibili le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo al protocollo con priorità ai residenti nel comune di Reggello, tenuto conto della dichiarazione Isee contenuta nella domanda.

• MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per l’iscrizione compilare la domanda allegata.
Le domande dovranno pervenire, per e-mail, all’Ufficio  Protocollo del Comune di Reggello protocollo@comune.reggello.fi.it a partire da venerdì 21 luglio e comunque entro e non oltre lunedì 31 luglio 2023.
Nel caso di più bambini dovranno essere compilate distinte domande di iscrizione.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale (dalle ore 9 alle 14):
tel. 055 8669252 / 055 8669253
biblioteca@comune.reggello.fi.it

I dati personali raccolti saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy. Per dettagli https://www.comune.reggello.fi.it/privacy