Contributo Centri Estivi 2023

É aperto il bando per la richiesta di contributo alle famiglie

É aperto il Bando per la richiesta di contributo alle famiglie di bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni che abbiano frequentato Centri Estivi da giugno a settembre 2023.

Il contributo viene erogato attraverso fondi statali di cui articolo 42 del decreto-legge 4 maggio 2023, n. 48

Potranno presentare domanda esclusivamente i residenti che abbiano frequentato Centri estivi da giugno a settembre 2023 organizzati nel territorio comunale di Reggello o da soggetti che abbiano sede legale nel Comune di Reggello.  

Per l’assegnazione dei contributi sarà redatta specifica graduatoria in base all’autocertificazione ISEE fino ad esaurimento dei fondi. In caso di medesima situazione economica dichiarata sarà data priorità, nella graduatoria, alla data di arrivo al protocollo della domanda. 

Alla  domanda dovranno essere allegate:  attestazione di partecipazione al Centro estivo  e ricevuta di pagamento (ad esclusione di coloro che hanno effettuato il pagamento tramite PagoPa del Comune) 

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 30 OTTOBRE 2023, preferibilmente per e-mail, all’Ufficio  Protocollo del Comune di Reggello protocollo@comune.reggello.fi.it

 

Telefonare alla biblioteca comunale in orario mattutino, dalle ore 9 alle 13.

 

Allegati: