Convocazione Consiglio Comunale - 27 ottobre 2023

consiglio_comunale

Consiglio Comunale che si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione alle ore 8:30

1. Comunicazioni del Presidente.

2. Surroga della consigliera Gloria Mugnai per dimissioni. Nomina della Sig.ra Sonia Elisi o Lisi alla carica di consigliere.
3. Terza Commissione Consiliare Permanente. Sostituzione del membro dimissionario Gloria Mugnai appartenente al gruppo "Partito Democratico"
4. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 29 settembre 2023.
5. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:
a) Interrogazione n. 54 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: “In merito alla previsione urbanistica di un parcheggio pubblico a Donnini”.
b) Interrogazione n. 57 del consigliere Andrea Ermini del Gruppo Consiliare Partito Democratico avente ad oggetto: “Manutenzione, decoro e taglio del verde pubblico sul territorio comunale”.
6. Mozione n. 41 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: "Ammodernamento sito web comunale".
7. Ordine del giorno n. 58 dei Consiglieri Sori, Ermini, Ciaramella, Materassi, Fantini, Francalanci, Parivir, Mori del Gruppo Consiliare Partito Democratico e delle Consigliere Pandolfi e Bigazzi  del Gruppo Consiliare Reggello Viva avente ad oggetto: “Impegno del Sindaco e della Giunta a sollecitare Trenitalia per il miglioramento del servizio ferroviario e della Stazione di Sant’Ellero”.
8. Ratifica della deliberazione d’urgenza n.125 del 27/09/2023 avente ad oggetto:”Variazione al bilancio di previsione 2023-2025”.
9. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026 – Artt. 151 e 170 del D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267.