Graduatoria degli idonei "pacchetto scuola a.s. 2023-2024"

La graduatoria definitiva dei beneficiari verrà approvata dal Comune di Reggello a seguito dell’assegnazione effettiva delle risorse agli idonei in graduatoria

Si comunica che con atto n. 877 in data 25/10/2023 è stata pubblicata la graduatoria degli idonei per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2023/2024.  Si ricorda che l’erogazione dei contributi agli aventi diritto avverrà solo dopo l’avvenuta erogazione dei finanziamenti specifici, da parte degli Enti preposti, al Comune di Reggello.

I dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 9 novembre 2023, indirizzato al Comune di Reggello tramite PEC (comune.reggello@postacert.toscana.it) o via e-mail (all’indirizzo: protocollo@comune.reggello.fi.it).

Si ricorda agli idonei di conservare la documentazione delle spese sostenute da esibire in sede di controlli ex-post, a cura dei responsabili del procedimento del Comune di Reggello, relativa ad acquisto libri di testo, acquisto altro materiale didattico e servizi scolastici.