LECCIO - CANTIERE SULLA SP.17 “ALTO VALDARNO”

L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico con limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata sulla Sp.17 “Alto Valdarno”con divieto di transito ai veicoli superiore a 35 q.li  con orario 00.00/24.00 ed il divieto di transito a tutti gli autoveicoli dalle ore 08.30 alle ore 17.30, dal km 0+550 al km 0+650 circa, in località Leccio, nel comune di Reggello. Sono esclusi dal divieto autobus di linea, scuolabus, 118 e mezzi di soccorso, mezzi dei Vigili del Fuoco e mezzi di polizia e vigili urbani. I lavori si svolgeranno dall’1 febbraio 2016 fino al termine. L’intervento di limitazione è indispensabile per effettuare lavori di somma urgenza per la protezione arginale del torrente Leccio a causa di una frana.