Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di Coordinatore pedagogico

Pubblicato Martedì, 27 Giugno 2023
Data di scadenza Venerdì, 14 Luglio 2023

Scadenza presentazione della domanda: 14/07/2023

È indetta una selezione pubblica per titoli finalizzata al conferimento dell’incarico di coordinatore pedagogico dei servizi alla prima infanzia, comunali e privati accreditati e convenzionati, presenti sul territorio del comune di Reggello.

Trattasi di prestazione d’opera libero-professionale ai sensi dell’art.2222 del Codice Civile e degli artt. 133 e sgg. del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi del comune di Reggello, così come modificato con deliberazione G.M. n° 62/2015. L'incarico non costituisce rapporto di impiego a nessun effetto.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 14/07/2023, secondo una delle seguenti modalità:

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello, Piazza Roosevelt, 1 aperto con orario dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:30  e martedì e giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,45 (la data di presentazione diretta è comprovata dal timbro datario apposto dall'ufficio);

-  tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Reggello, Piazza Roosevelt, 1 50066 Reggello. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro la suddetta data, non fa fede la data del timbro postale accettante;

- tramite PEC al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it.

 

Allegati: