Affidamento gestione servizio di accoglienza turistica

Pubblicato Lunedì, 26 Marzo 2018
Data di scadenza Lunedì, 09 Aprile 2018

Avviso pubblico per l’affidamento della gestione del servizio di informazione e accoglienza turistica a Reggello capoluogo per la stagione turistica 2018

L'Amministrazione Comunale di Reggello, in esecuzione della direttiva GM n. 30 del 14/03/2018, intende svolgere una indagine esplorativa finalizzata ad eventuale affidamento diretto, tramite convenzione di durata stagionale (giugno - settembre 2018 ), del servizio di informazione ed accoglienza turistica presso l’ufficio posto in Reggello Capoluogo, per un totale di n. 200 ore.

Il compenso lordo è di circa € 4.000,00. E' richiesta la Partita Iva e fatturazione con modalità elettronica La manifestazione d’interesse, corredata da curriculum vitae dovrà pervenire tramite Pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it, oppure consegnata a mano al Comune di Reggello – Piazza Roosevelt, 1 – 50066 – Reggello (FI) entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 09/04/2018.