Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Affidamento gestione servizio di accoglienza turistica

Pubblicato Lunedì, 26 Marzo 2018
Data di scadenza Lunedì, 09 Aprile 2018

Avviso pubblico per l’affidamento della gestione del servizio di informazione e accoglienza turistica a Reggello capoluogo per la stagione turistica 2018

L'Amministrazione Comunale di Reggello, in esecuzione della direttiva GM n. 30 del 14/03/2018, intende svolgere una indagine esplorativa finalizzata ad eventuale affidamento diretto, tramite convenzione di durata stagionale (giugno - settembre 2018 ), del servizio di informazione ed accoglienza turistica presso l’ufficio posto in Reggello Capoluogo, per un totale di n. 200 ore.

Il compenso lordo è di circa € 4.000,00. E' richiesta la Partita Iva e fatturazione con modalità elettronica La manifestazione d’interesse, corredata da curriculum vitae dovrà pervenire tramite Pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it, oppure consegnata a mano al Comune di Reggello – Piazza Roosevelt, 1 – 50066 – Reggello (FI) entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 09/04/2018.