ALLE MENSE SCOLASTICHE DI REGGELO LE ARANCE DELLA SOLIDARIETA’ IL COMUNE HA DATO IL PATROCINICO ALL’INIZIATIVA DELL’ATT

La prossima settimana nelle mense scolastiche del Comune di Reggello i ragazzi riceveranno le “Arance della Solidarietà”. L’Amministrazione ha, infatti, dato il patrocinio all’iniziativa benefica dell’ATT

La prossima settimana nelle mense scolastiche del Comune di Reggello i ragazzi riceveranno le “Arance della Solidarietà”. L’Amministrazione ha, infatti, dato il patrocinio all’iniziativa benefica dell’Associazione Tumori Toscana Onlus, volta a finanziare l’attività di cura medico sanitaria che l’ ATT rivolge gratuitamente ai malati oncologici del nostro territorio.
Ciò si è reso possibile anche grazie alla collaborazione ed alla comunità d’intenti della CAMS. La società che gestisce il servizio mensa del Comune e che ha appunto provveduto ad acquistare per la prossima settimana le arance dall’Associazione, invece, che dal consueto fornitore.