Avviso manifestazione di interesse Riqualificazione p.zza F.lli Rosselli e del Centro sportivo in frazione Cancelli (PNRR - M5C2 investimento 2.1)

Pubblicato Giovedì, 25 Maggio 2023
Data di scadenza Venerdì, 09 Giugno 2023

Termine presentazione: 09 giugno 2023

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di Piazza F.lli Rosselli e del centro sportivo in Fraz. Cancelli, Reggello (FI) - (PNRR - M5C2 INVESTIMENTO 2.1: INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA).

L’operatore economico dovrà compilare l’apposito modello denominato “ Domanda di Manifestazione di interesse ”, che dovrà pervenire unicamente in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it

Allo stesso indirizzo https://start.toscana.it/ sono disponibili i documenti occorrenti per partecipare alla procedura.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 09/06/2023 alle ore 08:00:00. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura o al sorteggio.

 

Il testo dell’avviso di manifestazione d'interesse è di seguito pubblicato: