Avviso manifestazione di interesse XLIX RASSEGNA DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DI REGGELLO

Pubblicato Lunedì, 26 Settembre 2022
Data di scadenza Martedì, 11 Ottobre 2022

Scadenza 11 ottobre 2022

Il Comune di Reggello, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento e proporzionalità, intende esperire una indagine di mercato per l'appalto dell'Organizzazione della XLIX RASSEGNA DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DI REGGELLO 29, 30, 31 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE 2022, nel rispetto di quanto specificato nell'acclusa nota tecnica e meglio dettagliato nel capitolato tecnico prestazionale che sarà accluso alla eventuale successiva procedura di gara. espletata tramite il portale regionale START.

L’indagine  di  mercato  è  volta  all' individuazione  di operatori economici idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare, nessuno escluso, ad una eventuale procedura comparativa finalizzata ad affidamento diretto sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50 /2016, comma 2 lett. b).

Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire, preferibilmente utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre le ore  12.30  del giorno 11 OTTOBRE 2022 tramite pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it

Gli allegati sono scaricabili nella colonna a destra