Avviso pubblico per l’acquisto di alloggi destinati ad incrementare il patrimonio ERP del Comune

Data di scadenza

Il Comune di Reggello intende procedere all’acquisto di alloggi a destinazione residenziale, immediatamente disponibili ed assegnabili, ubicati nel territorio comunale.

L’acquisto dell’immobile/immobili oggetto della presente procedura resta condizionato alla concessione dei finanziamenti regionali, così come previsto dal DDRT suddetto.

• Presentazione delle offerte

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Reggello, Ufficio Protocollo, Piazza Roosevelt, 1, a mezzo raccomandata A.R. o mediante diretta consegna a mano da parte dell’interessato, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/10/2022, pena l’esclusione, in busta sigillata, sulla quale dovrà essere apposta la seguente indicazione:
“OFFERTA DI CESSIONE DI IMMOBILE/IMMOBILI EX DDRT n. 11508/2022” e specificando il
mittente.
Per ogni fabbricato o porzione di fabbricato offerto in vendita potrà essere presentata una sola offerta.
Per quelle consegnate a mano farà fede il timbro, con data e ora, del protocollo comunale; la consegna a mezzo posta raccomandata A.R. sarà accettata solo se i plichi perverranno all’Ufficio Protocollo entro il termine sopra indicato.

ALL’OFFERTA deve essere allegata la documentazione obbligatoria elencata nell'Avviso in allegato:

Si prega di leggere il documento in allegato per conoscere i requisiti obbligatori degli alloggi/fabbricati, il prezzo massimo di acquisto, la presentazione completa delle offerte, i criteri e le modalità di valutazione delle offerte, l'acquisizione formale delle proprietà.

Altri allegati: