Bonus idrico 2023

Presentazione della domanda dal 21 aprile al 26 maggio 2023

Il Comune di Reggello ha pubblicato il bando 2023 per le agevolazioni sulla bolletta dell’acqua. Le domande possono essere presentate dal 21/04/2023 fino al 26/05/2022.

Anche quest’anno è stato messo a disposizione dall’AIT (Autorità Idrica Toscana) un fondo destinato a ridurre le spese per la fornitura di acqua.

Dal 21 aprile al 26 maggio 2023 i residenti nel Comune di Reggello possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.

Possono essere ammessi a presentare domanda tutti i cittadini che, alla data di pubblicazione del bando sono in possesso dei requisiti presenti nel bando.

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi Social del Comune di Reggello: tel. 055/8669277.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sugli appositi moduli presenti sul sito del Comune di Reggello e distribuiti presso l'Ufficio Servizi Sociali e corredate da copia di un documento d'identità valido. Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate:

• all'Ufficio Protocollo del Comune di Reggello
  • tramite mail a protocollo@comune.reggello.fi.it
  • per raccomandata A.R.
  • per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it

SCARICA I MODULI: