Centro Estivo 2023

centro estivo 2023 reggello

Rivolto a coloro che hanno frequentato la scuola primaria e secondaria di primo grado nell'A.S. 2022/2023

Il Centro Estivo è organizzato su tre fasce:

1. Dal 19 al 23 giugno - alla Scuola Primaria di Leccio (via Fratelli Bandiera)
  2. Dal 26 al 30 giugno - alla Scuola Primaria Oriani (via Dante Alighieri, Reggello)  POSTI ESAURITI
  3. Dal 3 al 7 luglio - alla Scuola Primaria Oriani (via Dante Alighieri, Reggello) POSTI ESAURITI

I posti disponibili per ciascun turno sono 30.

Il centro si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17.

Il costo a settimana è gratuito, è necessario portare il pranzo al sacco (non fornito dall'organizzazione).

Per l'iscrizione si richiede la compilazione del seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd4sC2afNhZXHMYevMxZ0IBoUg4fITv1N-UGlgwEwEbAl7MIg/viewform?usp=sf_link

ATTIVITA' PROPOSTE: attività ludico-ricreative e laboratoriali soprattutto all'aperto per promuovere il contatto con la natura, l'educazione all'affettività, ai media e alla cittadinanza. Gli educatori incentiveranno sempre la partecipazione attiva dei bambinə e dei ragazzə con un approccio educativo coinvolgente basato sul gioco.

Per maggiori informazioni si invita a scrivere all'email: spazinfiniti@linchiostro.org

Il corso è realizzato dalla cooperativa LeGo Officina Sociale e finanziato da "Con i Bambini".