Consegna dello stemma del Comune di Reggello alla Madonna di Montenero

santuario montenero

Lunedì 15 maggio 2023

In occasione della Festa della Patrona della Toscana, le Parrocchie del Comune di Reggello organizzano per lunedì 15 maggio la trasferta al Santuario di Montenero (Livorno) con partenza alle ore 8 da Reggello (con pullman GT della ditta Fratelli Alterini); Messa solenne e consegna dello Stemma di Reggello con la presenza dei rappresentanti istiruzionali della Regione Toscana e del Comune di Reggello; proseguiremo con un pranzo in un ristorante di Livorno e, dopo una passeggiata alla suggestiva Terrazza Mascagni, è previsto il rientro a Reggello nel pomeriggio.

Per info e iscrizioni: telefono  339 5094677 (Paolo Marziali) e info@comune.reggello.fi.it

Costo partecipazione per persona: 60 € (pagamento all'iscrizione). La proposta in pullman sarà confermata solo con il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.