Convocazione Consiglio Comunale - 28 aprile 2023

Consiglio Comunale - 14 settembre 2022

Si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Ordinaria, di Prima convocazione presso la Sala consiliare alle ore 8

1. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 15 Marzo 2023.
2. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 13 Aprile 2023.
3. Comunicazioni del Presidente.
4. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:
a) Interrogazione n. 21 delle consigliere Virginia Calcinai e Veronica Nenci del Gruppo Consiliare Lista Civica Nenci avente ad oggetto: “Interrogazione in merito ai capitoli impegnati per l’aumento delle indennità dei Sindaci e degli Amministratori”.
5. Mozione urgente n. 22 dei Gruppi Consiliari Lista Civica Nenci, Giorgia Meloni Fratelli d’Italia e Gruppo Misto - componente “Verso la consapevolezza” avente ad oggetto: “Mozione urgente legata e conseguente alla proposta di delibera ‘Regolamento comunale dei servizi educativi per la prima infanzia – Approvazione modifiche’ ”.
6. Mozione urgente n. 23 dei consiglieri Sori, Mori, Fantini, Parivir, Mugnai, Ermini, Francalanci, Materassi e Ciaramella del Gruppo Consiliare Partito Democratico e delle consigliere Pandolfi e Bigazzi del Gruppo Consiliare Reggello Viva avente ad oggetto: “Progetto ‘Asili gratis’ ”.
7. Mozione n. 6 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: "installazione punti per la raccolta dell'olio esausto nelle frazioni".
8. Mozione n. 7 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: "Commissione per il monitoraggio della gestione dei fondi PNRR".
9. Mozione n.19 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: “Istituzione del premio ‘Reggello d'eccellenza’ ”.
10. Mozione n.20 del consigliere Gabriele Cicogni del gruppo misto avente ad oggetto: “Proiezione del docufilm ‘invisibili’ ”.
11. Approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2022.
12. Ratifica della deliberazione d'urgenza della giunta municipale n. 32 del 27/03/2023 avente ad oggetto "Variazione al bilancio di previsione 2022-2024"