Eventi dal 24 al 27 febbraio 2024

In collaborazione o con il Patrocinio del Comune di Reggello

EVENTI

• LABORATORIO PER BAMBINI "LETTURA PER TUTTI"

Dedicato ai bambini e alle bambine della scuola Primaria, SABATO 24 FEBBRAIO si terrà il primo appuntamento alla Biblioteca comunale (Cascia) per divertirsi e leggere insieme agli educatori della Cooperativa LeGO. L'orario è dalle 09:00 alle 12:00. Info e iscrizioni: biblioteca@comune.reggello.fi.it oppure telefonando la mattina al numero 055 8669252. Massimo 20 partecipanti ad incontro.

• SPETTACOLO "SULLA ROTTA DELL'ISOLA DEL TESORO. LA VERA STORIA DELLA PIRATERIA"

DOMENICA 25 FEBBRAIO Un'opera di fantasia che rientra nella rassegna Tout Publìc del Teatro Excelsior di Reggello. Ore 17:30

Maggiori informazioni

• PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL GENERALE E IL COVID. STORIA DI UNA BATTAGLIA VINTA E DI UNA RINASCITA"

Con Eleonora Aglietti (autrice del libro). La presentazione si terrà LUNEDÌ 26 FEBBRAIO nella Sala del Consiglio Comunale alle ore 17:30. Il libro racconta la sua storia di rinascita e contiene le parole di amore, stima e affetto nei confronti di Stefano Aglietti (dirigente di Assidea, Associazione di tutela per gli operatori di mercato su area pubblica) in un tunnel buio che è poi riuscito a tornare alla luce.

• DOCU-FILM "MULINO, NEW CLUB, TAOTEC" DALLA SALA DA BALLO ALLA DISCOTECA

Regia di Piero Torricelli. MARTEDÌ 27 FEBBRAIO, ore 21 al Cinema Teatro Excelsior di Reggello.