GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE, EDUCATIVA SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA, RELATIVO COORDINAMENTO E SERVIZI DI SOSTEGNO E ACCOMPAGNAMENTO IN AMBITO LAVORATIVO

Gara di appalto per servizi di assistenza domiciliare, educativa scolastica ed extrascolastica, relativo coordinamento e servizi di sostegno e accompagnamento in ambito lavorativo

La gara di appalto per servizi di assistenza domiciliare, educativa scolastica ed extrascolastica, relativo coordinamento e servizi di sostegno e accompagnamento in ambito lavorativo, è bandita in forma associata dai Comuni di Bagno a Ripoli, Figline Valdarno,Greve in Chianti, Impruneta, Incisa, Londa, Pelago,Pontassieve,Reggello, Rufina, Rignano sull'Arno, San Casciano Val di Pesa,San Godenzo, Unione Chianti Fiorentino ( comuni di Barberino Val d'Elsa, Tavarnelle Val di Pesa) e dalla Società della Salute Fiorentina Sud-Est.

La stessa è consultabile sul sito del Comune di Bagno a Ripoli:

www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it sez. Bandi, Gare,Concorsi e Avvisi -Gare e Appalti.