Gara per l'affidamento della gestione dei servizi scolastici di pre scuola e post scuola

Periodo 11.09.2023 - 30.06.2026

Avviso manifestazione d'interesse per procedura negoziata per l'appalto di servizi consistente nell’ affidamento della gestione dei servizi scolastici di pre scuola e post scuola

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione dei servizi di pre e post scuola per gli anni scolastici 2023/2024, 2024/2025, 2025/2026.

Sul Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (START) è stato pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata svolta in modalità telematica ai sensi dell'art. 1 2°comma lettera b) della Legge11 settembre 2020, n. 120  per l’affidamento dei servizi in oggetto, effettuata dal Centro Unico Appalti dell'Unione Valdarno e Valdisieve (C.U.A.) per conto del Comune di Reggello.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire dagli interessati entro e non oltre le ore 08:00:00 del 02.05.2023, in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana previo accesso alla procedura in oggetto identificandosi ed utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it/.
Allo stesso indirizzo https://start.toscana.it/ sono disponibili i documenti occorrenti per partecipare alla procedura, tra cui l'apposito modello di manifestazione di interesse.

Il testo dell’avviso di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione d'interesse è di seguito pubblicato: