Gli eventi del week end

eventi 20 e 21 aprile 2024

Sabato 20 e Domenica 21 aprile 2024

Un fine settimana all'insegna della cultura, dello sport e dell'ecologia.

• SABATO 20 APRILE

Si terrà un altro appuntamento del ciclo "Lettura per tutti", dal titolo FAVOLE DI PACE dedicato alle bambine e ai bambini della scuola primaria. Durante il laboratorio verranno lette alcune storie tratte da libri con la tematica della pace e verranno svolti giochi in compagnia.
Dalle ore 9 alle ore 12 alla Biblioteca di Reggello. La partecipazione è gratuita.
Per info e iscrizioni: email a biblioteca@comune.reggello.fi.it e telefono 055/8669252

•  SABATO 20 APRILE

Presentazione del libro "Il ragazzo sociale. Una storia politica"
Gli autori Pieraldo Ciucchi e Edoardo Tabasso presenteranno il loro ultimo lavoro nella Sala del Consiglio comunale alle ore 10:30.

• DOMENICA 21 APRILE

59° Gara ciclistica del GP Montanino
Un evento sportivo imperdibile per gli amanti delle due ruote! Il ritrovo è previsto al Circolo Arci di Montanino alle ore 09:30. Organizzata dall'A.S.D. Polisportiva Tripetetolo, la gara promette emozioni e competizione ad alti livelli.

• DOMENICA 21 APRILE

Camminata ecologica a Lecce
Un'opportunità per contribuire all'ambiente e godere della bellezza naturale del nostro territorio. Organizzata da Plasticfree ODV, la camminata ecologica partirà alle ore 10, offrendo un'esperienza di scoperta e sensibilizzazione sull'importanza della sostenibilità ambientale.