Graduatoria definitiva dei beneficiari "Pacchetto Scuola"

Il Pacchetto scuola è un incentivo economico per sostenere il diritto allo studio degli studenti che frequentano la scuola secondaria di primo e secondo grado tramite i Comuni di residenza.

Il beneficio è limitato alle famiglie con fascia Isee fino ad Euro 15.748,78. Le risorse del Pacchetto scuola sono state assegnate al Comune di Reggello dalla Regione Toscana con DDRT n. 25428 del 12/12/2022.

Con Determinazione n. 88 del 30/01/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari al contributo denominato "Pacchetto Scuola" per l'a.s. 2022/2023 e quantificata l'erogazione degli importi spettanti.

Nella graduatoria i beneficiari sono individuati con il numero di protocollo della domanda a tutela dei dati personali. I contributi saranno liquidati entro il mese di Febbraio.

ELENCO COMPLETO