GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO ALLA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “NATALE DI MUSCHIO”

Grande partecipazione ed entusiasmo alla premiazione del concorso “Natale di Muschio”, svoltasi nella sala consiliare del Palazzo Comunale di Reggello il giorno dell’Epifania.

1° CLASSIFICATO MARCO e TOMMASO BECATTINI (di Reggello) 171 VOTI
2° CLASSIFICATO MARCO TURI (di Pistoia) 98 VOTI
3°CLASSIFICATO ASSOCIAZIONE A.SE.BA. 94 VOTI
A tutti i partecipanti sarà consegnata una pergamena ed ai primi tre classificati sono stati consegnati €. 250, €. 150 e €. 100, ed a tutti i partecipanti è stata consegnata una pergamena.
La classifica è stata determinata dai voti espressi dal pubblico che ha visitato la mostra e dai voti espressi dalla giuria formata da 9 persone: Assessore Maria Pia Babini, Don Mario, Giuliana Davitti, Fernanda Tognaccini, Gabriela Dancyer, Marinella Ceccherini, Paola Borgia, Ornella Montigiani, Alessandra Catolfi.
L’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Reggello in collaborazione con la Pro-Loco di Reggello e Cascia si è proposta di valorizzare una tradizione tipica e radicata nella comunità e nello stesso tempo dare spazio alla creatività ed alle capacità dei tanti partecipanti.