I BAMBINI DEL SAHARAWI IL 26 ED IL 27 SARANNO OSPITATI DAL COMUNE

L’Amministrazione di Reggello, anche quest’anno, ha accolto favorevolmente la richiesta di ospitalità ai bambini del popolo Saharawi, che nei giorni del 26 e 27 luglio prossimo saranno accolti dal Comune.

Martedì i bambini del Saharawi saranno accompagnati ad una visita all’Area Protetta della Bandella. Si tratta di un’ escursione in parte a piedi e in parte con piccole imbarcazioni per l’intera giornata con pranzo al sacco insieme ai ragazzi del centro estivo residenziale organizzato dall’Assessorato all’Ambiente in collaborazione della Pro Loco di Saltino Vallombrosa, Associazione GECO e Regione Toscana.
Mercoledì, 27 i ragazzi alle ore 10,00 saranno ricevuti nella Sala Multimediale della Biblioteca Comunale per il saluto istituzionale del Sindaco, Sergio Benedetti.
Dopo i bambini saranno ospitati per l’intera giornata, compreso il pranzo, dalla UISP, presso la Piscina Comunale di Reggello, e staranno insieme ai ragazzi del centro estivo.