INAUGURAZIONE FONTANELLO DI PUBLIACQUA A TOSI - DOMENICA 2 MARZO ALLE ORE 11:45.

L'istallazione del dispositivo completa il progetto dell'Amministrazione Comunale di Reggello di dotare tutte le frazioni del territorio di un fontanello.

Domenica 2 marzo, alle ore 11.45, il Comune di Reggello e Publiacqua inaugurano e presentano alla stampa ed ai cittadini il primo Fontanello con acqua ad alta qualità anche refrigerata e frizzante installato da Publiacqua sul territorio comunale. Il fontanello è in Piazza Indipendenza in loc Tosi. All’inaugurazione ed all’incontro con la stampa saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, il Presidente di Publiacqua Filippo Vannoni e la vicepresidente di Publiacqua Caterina Ammendola.