NOMINA COMMISSIONE MENSA

Decreto Sindacale n. 15 del 11/12/2012 - Nomina della Commissione Mensa.

Il Sindaco di Reggello Dott. Cristiano Benucci ha ratificato la Commissione Mensa, sulla base dei nominativi proposti dai genitori durante l’elezione degli organi di rappresentanza scolastica, pertanto con Decreto Sindacale nr. 15 del 11/12/2012 il Sindaco ha proceduto alla nomina della Commissione Mensa nelle persone di:

Rappresentanti della Scuola Sec. 1° “Massimiliano Guerri” il Signor CALO’ ANDREA e la Signora PANTANI SUSANNA.

Rappresentanti della Scuola Primaria “Oriani” la Signora FARINAZZO ORIETTA e il Signor FABBRI MIRCO.

Rappresentante della Scuola Primaria di Cascia il Signor CHERICI GIULIANO.

Rappresentanti della Scuola Primaria di Leccio il Signor TERZANI SAVERIO e la Signora GRANI SILVIA.

Rappresentanti della Scuola Primaria di Vaggio la Signora DI GIOIA LUISA e il Signor GAMBINI MARCO.

Rappresentanti della Scuola Infanzia di Cancelli il Signor FIORILLO CESARE e la Signora MINIATI SILVIA.

Rappresentanti della Scuola Infanzia di Cascia la Signora FICHELE LAURA e la Signora MILIANI DONATA.

Rappresentanti della Scuola Infanzia di Vaggio il Signor TORRICELLI SIMONE e la Signora DI GIOIA LUISA.

Rappresentanti della Scuola Infanzia di Cetina la Signora ALTIERI ANNARITA e la Signora MANZANI ELEONORA.

Rappresentanti della Scuola Infanzia di Leccio la Signora VITALE TERESA e la Signora SANI DESIREE’.

Rappresentanti della Scuola Infanzia di Tosi la Signora ARIFI SONELA e la Signora PROCACCI FRANCESCA.

Personale Docente: la Signora DELONI PATRIZIA e la Signora ESPOSITO ELENA.

Personale A.T.A. la Signora VASORI SIMONETTA.

visualizza il documento