NUOVE OPPORTUNITA' PER IL SERVIZIO CIVILE

Sono indetti due bandi per i progetti di servizio civile regionale "Biblioteca per la comunità" (n. 6 giovani) e "Foreste: un’opportunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno" (n. 3 giovani).

Le domande dovranno essere consegnate a mano o inviate per raccomandata alla sede dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve in via XXV Aprile 10, 50068 - Rufina entro e non oltre il 24/09. Si specifica che non fa fede il timbro postale e che le raccomandate devono pervenire all'ente entro il giorno 24/09. Si raccomanda di consultare l'orario dell'Ufficio protocollo.

Scarica il progetto e i due bandi (biblioteche) (foreste) con relativa domanda di partecipazione.