Rally di Reggello 2022 - Informazioni utili

Rally di Reggello 2022

25 e 26 giugno 2022

Chiusure al traffico e variazioni alla viabilità:

• SABATO 25

Chiusura strade dalle ore 12:30 alle 17:30.

Leccio, S.P. 17 "Alto Valdarno" in direzione Reggello, fino a Cancelli, dove sarà ubicata la fine.

Chiusura strade dalle ore 20:15 alle 23:59

Leccio, S.P. 17 "Alto Valdarno" in direzione Reggello, fino a Cancelli, poi a sinistra su via Cristoforo Colombo, direzione Bonsi fino alla località Cellaino, ove con una svolta a destra si immette sulla S.P. 86 di Donnini fino a Pietrapiana, svolta a sinistra sulla S.P. 85 di Vallombrosa.

• DOMENICA 26

Chiusura strade dalle ore 8:45 alle 17:00

É prevista una breve riapertura tra il primo e il secondo passaggio.

Partenza in località Ponte all'Olivo, strada comunale della Castellina, Cancelli, S.P. 17, via Cristoforo Colombro, via di Sant'Agata fino a intersezione con strada comunale dei Bonsi, poi strada comunale del Cellaino fino ad intersezione con S.P. 86, San Donato in Fronzano, deviazione nella piazzetta del paese, poi S.P. 86 fino a Donnini, S.P. 88 di Sant'Ellero fino alla fine prova speciale su S.P. 88 intersezione con via Contessa Itta.

Per altre informazioni sull'evento: