SABATO 26 IN CONSIGLIO COMUNALE A REGGELLO CELEBRAZIONE DELL’ORSO D’ORO. LA CIVICA BENEMERENZA SARA’ CONSEGNATA AL SIGNOR MAURIZIO BIGAZZI

Il riconoscimento sarà consegnato, sabato prossimo, 26 novembre, alle ore 17,00, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Reggello.

Si svolgerà sabato prossimo, 26 novembre, la terza edizione dell’Orso D’Oro. Il riconoscimento di civica benemerenza, istituito dal 2008 dall’Amministrazione Comunale di Reggello con la volontà di porre particolare attenzione ai propri cittadini. A quei cittadini che con il loro vissuto, le loro azioni ed il loro essere si sono particolarmente distinti nel mondo in cui operano, contribuendo così a dare lustro anche a Reggello.
L’Orso d’Oro 2011, alla sua terza edizione, sarà conferito al signor Maurizio Bigazzi, imprenditore di successo che ha ottenuto ottimi risultati nel mondo economico, finanziario e
politico, dando così prestigio alla nostra comunità.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare