Tratte e orari Trasporto scolastico 2023-2024

ColBus trasporto scolastico

Servizio ColBus

Il trasporto scolastico è un servizio che il Comune organizza per facilitare la frequenza nelle scuole dell’infanzia e dell’obbligo, ridurre i casi di dispersione scolastica e rispondere alle esigenze di conciliazione dei tempi di vita familiare.

Il servizio di trasporto scolastico effettua normalmente corse giornaliere per accompagnare gli alunni alle sedi scolastiche e per garantire il loro ritorno al termine delle lezioni, secondo orari e fermate prestabiliti, in relazione al piano annuale di trasporto predisposto dal gestore del servizio (ColBus) in accordo con il Comune di Reggello.

Il servizio scuolabus sarà attivo per tutte le scuole già dalla giornata del 15 Settembre, con l'orario antimeridiano.

TRATTE ED ORARI 2023/2024

SCUOLE DELL'INFANZIA