TUTTO PRONTO A REGGELLO PER L’AMICHEVOLE DI DOMANI CON LA FIORENTINA

Si disputerà domani, 18 agosto, alle ore 18,00, allo stadio comunale di Reggello, l’amichevole di lusso fra la Fiorentina e la Resco Reggello. Le Società insieme al Comune hanno deciso di devolvere il ricavato in beneficenza.

Si disputerà domani, 18 agosto, alle ore 18,00, allo stadio comunale di Reggello, l’amichevole di lusso fra l'ACF Fiorentina e la S.S.D. Resco Reggello 1909. Attesa ed entusiasmo a Reggello e nel Valdarno per il ritorno della Fiorentina, che disputerà, giovedì, l’ultima partita prima degli impegni ufficiali
“Reggello è entusiasta e pronto ad accogliere di nuovo la Fiorentina” Afferma il Vice Sindaco, Cristiano Benucci, che continua dicendo: “L’Amministrazione insieme ai dirigenti della Resco si è adoperata per questa partita ed auspichiamo che tanti tifosi parteciperanno alla partita e inciteranno la squadra Viola per gli impegni ufficiali, che seguiranno subito dopo.”
Il costo dei biglietti per la partita sarà di €. 8,00 euro per la tribuna, 5,00 per il prato e per i bambini fino a 8 anni ingresso gratuito. L'ACF Fiorentina e la S.S.D. Resco Reggello 1909 insieme al Comune hanno deciso di devolvere il ricavato in beneficenza. Lo stadio per la vendita dei biglietti aprirà alle ore 15.00.
“Invitiamo tutti i tifosi - conclude Benucci - a venire alla partita, sarà sicuramente una bella serata di sport e solidarietà”