UNA PLATEA GREMITA E PARTECIPE E’ INTERVENUTA SABATO ALLA CERIMINIA DELLA III EDIZIONE DELL’ORSO D’ORO

L’Orso d’Oro 2011 è stato conferito al signor Maurizio Bigazzi, imprenditore di successo che ha ottenuto ottimi risultati nel mondo economico, finanziario e politico ed ha così dato prestigio alla comunità reggellese.

Si è svolta ieri sera, nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale di Reggello, la cerimonia della III edizione dell’Orso D’Oro. Il riconoscimento di civica benemerenza, istituito dal 2008 dall’Amministrazione Comunale di Reggello con la volontà di porre particolare attenzione ai propri cittadini. A quei cittadini che con il loro vissuto, le loro azioni ed il loro essere si sono particolarmente distinti nel mondo in cui operano, contribuendo così a dare lustro anche a Reggello.
Una platea delle grandi occasioni ha partecipato alla cerimonia, molti esponenti del mondo politico istituzionale, imprenditoriale e tanti amici che hanno espresso una testimonianza di apprezzamento sia sull’iniziativa sia sul signor Bigazzi.