OIV Nucleo di valutazione

A decorrere dal 1° gennaio 2020, giusta deliberazione G.M. n. 61 del 22/05/2019, il Comune di Reggello ha attivato la funzione associata in materia di “progettazione e gestione dei sistemi di misurazione e valutazione”, che prevede tra l’altro la costituzione di un Nucleo di Valutazione, unico per tutti i Comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve (tra cui Reggello), a cui è affidata la gestione del sistema, operando in posizione di autonomia rispetto alle strutture organizzative, rispondendo del proprio operato all’organo di indirizzo politico-amministrativo dell’unione e rapportandosi direttamente agli analoghi organi dei comuni.

Vai al Nucleo di Valutazione associato

Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla performance

Attestazione Nucleo di Valutazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Relazione sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni