15° Rally di Reggello - Città di Firenze

Chiusura tratti stradali per sabato 17 e domenica 18 giugno 2023

In occasione della 15a edizione del Rally di Reggello Città di Firenze e Rally Reggello Storico Coppa Città dell’Olio, verranno chiusi alcuni tratti stradali e nello specifico:

• Sabato 17 giugno dalle ore 12 alle 17:30

Chiusura del tratto stradale dalla chiesa di Leccio fino a Cancelli (prima del bivio con Bellosguardo)

• Sabato 17 giugno dalle ore 20:30 alla mezzanotte

Chiusura del tratto stradale dalla chiesa di Leccio fino a Cancelli; da via Cristoforo Colombro (direzione Sant’Agata) fino alla località Cellaino; da San Donato in Fronzano (da incrocio Cellaino- S.P. 86 Reggello-Donnini-Tosi) fino a Donnini; poi su S.P. di Sant’Ellero fino all’altezza della Fattoria di San Gorgone

• Domenica 18 giugno dalle ore 9:15 alle ore 17:00 con RIAPERTURA PROVVISORIA TEORICA dalle ore 12:40 alle ore 13:40

Chiusura del tratto stradale da Ponte all’Olivo, proseguendo sulla strada comunale della Castellina fino al bivio con la P.S. 17 “Del Valdarno”, via Cristoforo Colombo direzione Sant’Agata fino ad intersezione con strada comunale Dei Bonsi, poi verso Cellaino e Pietrapiana, svolta a sinistra fino a località Saltino (la fine sarà ubicata al bivio con “Cascina nuova”).

Gli orari di riapertura teorica saranno vincolati ad eventuali emergenze e/o esigenze della Direzione Gara. In ogni caso, sarà cura della stessa Direzione, autorizzare una eventuale riapertura anticipata rispetto agli orari teorici forniti, nel caso in cui sussistano le condizioni. Tale riapertura dovrà interessare unicamente il deflusso del traffico veicolare verso l'uscita della Prova Speciale, fatto salvo reali esigenze dei residenti.