Approvato l'Albo Zonale Baby Sitter

Albo Zonale delle Baby Sitter

Valido per la fascia 0/6 anni

L'Albo Zonale delle baby sitter (approvato con Determinazione del Comune di Greve in Chianti n. 567 del 23/08/2023)  è un elenco di persone che, oltre a possedere i titoli di studio specifici previsti dalla normativa regionale, hanno anche seguito uno specifico percorso formativo su tematiche inerenti la cura e l'educazione dei piccoli per la fascia 0/6 anni. Gli educatori presenti nell'Albo potranno essere direttamente contattate da tutte le famiglie residenti nella Zona Fiorentina sud-est che desiderano avvalersi di tale servizio.

La Conferenza per l’Educazione e l‘Istruzione, l'Orientamento e il lavoro della Zona Fiorentina Sud-Est ed i comuni di Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano in Val di Pesa, rimangono del tutto estranei alla contrattazione tra le parti e all'eventuale rapporto di lavoro che abbia a costituirsi.

Gli interessati potranno contattare direttamente l'educatore/educatrice ai recapiti di riferimento indicati nell'Albo (allegato) previa richiesta a:

• all'indirizzo di posta:  scuola@comune.greve-in-chianti.fi.it
  • all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it (nell'oggetto dalla mail/PEC indicare “ Albo Zonale baby Sitter- Richiesta riferimenti per Contatto)