Avviso di selezione interna per la progressione verticale del personale dipendente per n. 4 posti nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) presso il Comune di Reggello

Pubblicato
Data di scadenza

Differimento data colloquio integrativo motivazionale

Il previsto colloquio integrativo motivazionale che si doveva svolgere in data 30/08/2023, come specificato anche all’Art. 7 del bando stesso,  È STATO DIFFERITO A NUOVA DATA DA DEFINIRE CHE VERRÀ COMUNICATA APPENA POSSIBILE.


È indetta una selezione interna che prevede la comparazione delle valutazioni conseguite nel sistema della performance, dei periodi di assenza di provvedimenti disciplinari, dei titoli o competenze di studio, professionali e lavorativi e dei requisiti attitudinali, finalizzata alla progressione verticale del personale dipendente del Comune di Reggello, per la copertura di n. 4 posti nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione (ex categoria giuridica D) presso il Comune di Reggello di cui:

- n. 3 posti nel profilo professionale “Funzionario Contabile Amministrativo”
- n. 1 posto nel profilo professionale “Funzionario Attività tecniche e progettuali”

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso, indirizzata all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve - Servizio Personale Associato - Via XXV Aprile, 10 50068 Rufina, dovrà essere presentata a pena di esclusione entro il termine perentorio di giorni 15 (quindici) decorrente dalla data di pubblicazione del presente Avviso di selezione all’albo on line e sul sito istituzionale sia del Comune di Reggello che dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

 

Allegato:

- Avviso e domanda