CELEBRAZIONI PER L’ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA E FESTA DELLE FORZE ARMATE VENERDI’ 4 NOVEMBRE

Le celebrazioni per l’Anniversario della Vittoria e Festa delle Forze Armate nel Comune di Reggello si aprono venerdì prossimo, 4 novembre alle ore 9.30 con la Santa Messa nella Chiesa di San Jacopo a Reggello
Alle ore 10.30 nella sede municipale si svolgerà la Celebrazione della ricorrenza nella sala del Consiglio Comunale, con la presenza del Prof. Stefano Brogi – Docente di Storia della Filosofia all’Università di Siena e la partecipazione dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Reggello.
A seguire è fissata la deposizione di corone d'alloro ai monumenti ai caduti, alla presenza di rappresentanti dell’Associazione Combattenti e Reduci.
Accompagnamento musicale dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo di Reggello “Sarabanda”.
Le manifestazioni celebrative nelle frazioni a cura delle sezioni dell’Associazione Combattenti e Reduci si svolgeranno domenica 6 novembre, con la partecipazione delle Autorità Comunali:

Cancelli ore 10.00 S. Messa e cerimonia commemorativa
Cascia ore 10.30 S. Messa e cerimonia commemorativa
Leccio ore 11.00 S. Messa e cerimonia commemorativa
S.Agata – Pietra ore 11.00 S. Messa e cerimonia commemorativa
Tosi ore 11.00 S. Messa e cerimonia commemorativa

La cittadinanza è invitata ad intervenire