Convocazione Consiglio Comunale - 9 novembre 2023

Consiglio Comunale - 14 settembre 2022

Consiglio Comunale che si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione alle ore 17:15

ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 27 ottobre 2023.
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:
a) Interrogazione n. 59 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: “In merito ai collegamenti nei giorni feriali tra la frazione di Tosi e Firenze”.
b) Interrogazione n. 60 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: “In merito alla previsione urbanistica di un parcheggio pubblico a Donnini”.
4. Mozione n. 41 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d'Italia avente ad oggetto: "Ammodernamento sito web comunale".
5. Variazione al Bilancio di Previsione 2023-2025.
6. Adesione all'aumento di capitale da 1,2 mld di euro deliberato dal CDA di Alia Servizi Ambientali Spa tramite conferimento delle azioni detenute dal Comune nella Societa' partecipata AER Spa.
7. Approvazione schema di accordo Bonus back TPL studenti città metropolitana di Firenze.