Domani Martedì 29 Ottobre 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello incontro su "Sostenibilità e fruizione turistica".

Martedì 29 Ottobre 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello incontro su "Sostenibilità e fruizione turistica: proposte di ECOTURISMO nei territori della Foresta Modello delle Montagne Fiorentine" Dedicato ai titolari e gestori di struttur

Domani Martedì 29 Ottobre 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello incontro su "Sostenibilità e fruizione turistica: proposte di ECOTURISMO nei territori della Foresta Modello delle Montagne Fiorentine"
Dedicato ai titolari e gestori di strutture turistiche, alle Associazioni impegnate nella tutela ambientale e nello sviluppo del territorio.