ENTRO IL 10 APRILE LE SEGNALAZIONI DEI DANNI PER GLI EVENTI CALAMITOSI DEL 5 MARZO

I moduli per le richieste sono scaricabili sul sito dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

La Regione Toscana ha avviato la ricognizione dei fabbisogni per i ripristini del patrimonio privato e delle attività produttive in seguito alle forti raffiche di vento verificatesi lo scorso 5 marzo. La Regione ha infatti dichiarato lo stato di emergenza regionale e, di seguito, l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ha provveduto per i propri comuni (Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull’Arno, Rufina, San Godenzo) a redigere uno specifico avviso.
Quindi privati ed aziende entro le ore 13 del 10 aprile potranno effettuare le segnalazioni dei danni subiti utilizzando le apposite schede che si possono trovare sul sito www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it. Le segnalazioni vanno riconsegnate all’Ufficio Protocollo dell’ Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve in via XXV aprile 10 a Rufina o tramite posta certificata all’indirizzo valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it.