ESITO DOMANDE PER TIROCINIO SECT

Selezione per l’attivazione di n. 1 Tirocinio formativo presso il Comune di Reggello nell’ambito del progetto “Giovani” della Regione Toscana.
Settore d’ interesse: SECT

Visto l’avviso pubblicato dal 22/09/2014 al 06/10/2014, per l’attivazione di n. 1 tirocinio formativo presso il Comune di Reggello da assegnare al Settore d’Interesse SECT;

Si prende atto che sono pervenute n. 13 domande presentate nei termini previsti.

Esaminate le domande e verificata la sussistenza in capo a ciascun candidato dei requisiti previsti dall’avviso, si escludono i seguenti candidati non in possesso dei requisiti previsti sia dall’Allegato A (titolo di studio) o previsti dalla normativa stessa, per un totale di n. 8 candidati:
COPPINI GIUDITTA, SPOLVERINI CLAUDIA, SORBI LISA, PRETTA ALICE, GABRIELLI PARAMITA, FISCHIETTI ANGELA, CILLIS KATIA, BRUNI TOMMASO.

Si prende atto altresì che n. 5 candidati sono in possesso dei requisiti e pertanto risultano ammessi: BUTINI RACHELE, DE LUCA GIAMPAOLO, GALANTI TOMMASO, MOLINELLI BEATRICE, SABATINO VALENTINO.
Si trasmette il presente verbale alla Commissione per gli ulteriori adempimenti.