EUROPEE 2014 RISULTATI ED INFO

Risultati ed affluenza. Usa il QR-Code per collegarti direttamente con il tuo smartphone ed essere aggiornato sui risultati delle Elezioni Europee del 25 Maggio 2014 oppure controlla i dati in tempo reale da qui.

Il Comune di Reggello, fornirà in tempo reale, il giorno 25 Maggio p.v., i risulati relativi alle Elezioni Europee 2014;

Tale servizio sfrutterà un modulo informatico messo a disposizione dal Servizio ICT Associato che permetterà di visualizzare, attraverso uno strumento dedicato,  non solo i dati che perverranno dalle sezioni elettorali durante la giornata di Domenica, ma anche di fare raffronti con le precedenti Europee 2009.
Tale strumento integrato, unico per tutti i comuni facenti parte L'unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve è  stato acquisito gratuitamente in quanto strumento open source.
Invitiamo quindi tutti i cittadini a seguire lo spoglio in diretta attraverso il sito a questo link

Risultati Reggello ed affluenza.

Puoi utilizzare il QR-Code qui a fianco per andare con il tuo smartphone direttamente al sito con i risultati per Reggello

Maggiori Informazioni