La Rassegna siamo Noi

Mostra fotografica e video delle precedenti edizioni della Rassegna dell'Olio EVO di Reggello

Per festeggiare l'importante anniversario dei 50 anni della Rassegna, verranno esposti i "ricordi" di tutti i reggellesi e non solo. Se hai delle foto (o dei video) delle precedenti edizioni puoi inviarle a info@comune.reggello.fi.it, portarle in Comune negli orari di apertura al pubblico (verranno scannerizzate e restituite subito) e per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 055 8669211.
La Rassegna siamo Noi
Il passato, il presente e il futuro dell'Oro Verde di Reggello. I contributi fotografici e video verranno esposti durante i giorni della Rassegna (dal 1 al 5 novembre) e verranno mostrati i nomi di chi ha li realizzati, previo consenso dell'autore. Insieme a coloro che contribuiranno con i loro materiali verrà organizzato un momento di festa e di riconoscenza.

Grazie per la collaborazione, sarà un meraviglioso compleanno per tutti noi!