MALTEMPO: RIAPERTA LA STRADA COMUNALE DELLA CASTELLINA NEL COMUNE DI REGGELLO.

1) Strada Comunale della Castellina: la strada è stata riaperta al transito ma si raccomanda la massima prudenza alla guida.

1) Strada Comunale della Castellina: la strada è stata riaperta al transito ma si raccomanda la massima prudenza alla guida.

2) La Strada Comunale di Borgo a Cascia - La Costa: la strada è stata riaperta al transito ma si raccomanda la massima prudenza alla guida.

"Stiamo combattendo una guerra quotidiana - dichiara il Sindaco di Reggello Dott. Cristiano Benucci - Sono interessate diverse zone del Comune, oltre che la strada comunale della Castellina e del Borgo a Cascia, anche Sant’Ellero, Montanino, Canova, la strada di Borgo a Cascia, di Socini, Fano-Forli e di Cognorsi.
Grazie davvero agli operai del Comune e della Provincia che stanno ancora lavorando per ripristinare la sicurezza e la circolazione delle strade". -  il Sindaco dichiara inoltre: "Chiederemo anche ai privati di fare la loro parte, oltreché di sostenere gli oneri di ripristino delle loro proprietà franate come prevede la legge, dovremo pretendere da tutti un maggior rispetto del regolamento di polizia rurale circa la manutenzione dei campi e dei boschi."