Natale 2023, gli Auguri del Sindaco Giunti

Auguri di Natale del Sindaco Giunti

Lettera del Sindaco alla cittadinanza reggellese

"Le festività natalizie rappresentano un momento di riflessione e condivisione, un'occasione preziosa per apprezzare ciò che di bello ci circonda e per esprimere gratitudine per ciò che abbiamo.
In questo anno dedicato a festeggiare i 250 anni dalla nascita della Comunità di Reggello, che possa essere per ognuno di noi un Natale che ci aiuta a riscoprire la bellezza e il valore di sentirci 'Comunità'.
La bella frase scritta da Don Lorenzo Milani all’ingresso della sua scuola di Barbiana 'I CARE', mi sta a cuore, possa rappresentare per ognuno di noi quel filo invisibile che unisce la nostra comunità reggellese affinché nessuno possa sentirsi escluso e restare solo. La speranza per un futuro migliore, in pace e serenità, possa sempre essere più forte di tutte le difficoltà e le preoccupazioni che ogni giorno siamo chiamati ad affrontare!
In questo contesto, auspico che ciascuno di voi in questi giorni di festa possa trovare serenità e gioia, trascorrendo momenti speciali in compagnia dei vostri cari. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale rivolgo a tutti di voi i più calorosi auguri."

Piero Giunti - Sindaco di Reggello