RINVIATO A DOMENICA 4 NOVEMBRE MERCATINO DEL RIUSO A REGGELLO

E' stato rinviato al 4 Novembre 2012 dalle ore 9 alle 19 il mercatino del riuso inizialmente previsto per il 28 Ottobre.

Il 4 novembre 2012 dalle ore 9 alle 19 per la prima volta nel centro storico di Reggello si svolgerà l'iniziativa Mercatino del riuso che darà l'opportunità a tutti cittadini di scambiare e/o vendere oggetti di proprietà.

Hai diversi oggetti che non sai più dove mettere? Molte cose che non utilizzi sono negli scatoloni e poco posto a casa? Oggetti che non adoperi più, ma che qualcun altro potrebbe utilizzare? Questa giornata dedicata al RIUSO delle cose è  un'ottima occasione per disfarsi in modo intelligente di questi oggetti e anche di raccogliere un po' di soldi inaspettati.

Chi aderirà al mercatino potr esporre oggetti (elettrodomestici, vestiti, libri, giochi, piccoli mobili, ecc) purchè ancora funzionanti, in buono stato, puliti. Un'iniziativa, questa, che permetterà di evitare sprechi di risorse, di ridurre i rifiuti e di consentire il libero scambio delle cose.

Più riuso, meno rifiuti. Meno consumi, più risparmi.

La manifestazione  rivolta ai soli cittadini residenti nel comune di  Reggello i quali potranno ottenere la concessione di uno spazio dove esporre e vendere o scambiare oggetti usati di loro proprietà. Sono esclusi i titolari di impresa a qualunque titolo.

Gli interessati devono inviare l'adesione entro e non oltre le ore 12:00 del 25 ottobre 2012 fino ad esaurimento dei posti al fax 055 8669266, e-mail: ambiente@comune.reggello.fi.it o direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, allegando una fotocopia della carta di identità o patente di guida.

La norme di adesione e la domanda sono scaricabili di seguito oppure a lato:

Per partecipare occorre inviare debitamente compilato il Modulo di richiesta partecipazione ed eseguire il pagamento del bollettino di 5.00 euro, da consegnare la mattina stessa della manifestazione.

Per ulteriori informazioni  possibile rivolgersi all'Ufficio Ambiente (tel. 055 8669265).